in

Bitcoin verso i 12.000$ ?

Qualche giorno fa Paolo Barrai ha detto che riteneva probabile che il prezzo di bitcoin nelle prossime settimane avrebbe potuto salire verso i 12.000 dollari.
Inoltre anche il trend disegnato dal grafico dello stock-to-flow sembra portare in quella direzione.
Pertanto è effettivamente possibile che nelle prossime settimane il prezzo di BTC mediamente salga proprio verso quella cifra.
Link:




VIDEO TRANSCRIPT

COMING SOON!

Report

Ledger Nano X - The secure hardware wallet

What do you think?

Comments

Leave a Reply
  1. Previsione molto probabile ma al contempo difficile. Le borse sono alle stelle, e se avverrà a breve un sell off generale è molto probabile che uno degli asset che vada giù a picco è BTC come successe a marzo con tutti gli istituzionali che ci sono dentro. Però è anche vero che se il trend rimane questo, e le borse confermano il loro trend BTC ha grandissime probabilità di tornare ai livelli di luglio scorso. Lo scoglio ora è 10.500

  2. Ottimo Marco . Con la caduta dopo i 10500 ho sbagliato di 300 dollari con lo spike al minimo e arrivato a 9100 peccato per pochi secondi .Questo è bitcoin ancora troppo manipolato purtroppo .Ma le cose cambieranno in futuro quando la capitalizzazione salirà

  3. Una domanda forse un po' stupida… perché dovremmo diffondere l'utilizzo e la conoscenza di Bitcoin? Nn è meglio restare un po' nell'ombra? Se dovesse diventare di uso corrente per tutti quali retroscena negativi potrebbero esserci?
    E i retroscena positivi?
    Grazie

  4. Un ottimo video, grazie.
    Se mi é concesso esprimere una mia opinione, bisognerà aspettare ancora parecchi mesi per vederlo stabilmente sopra i 10k usd. Troppa gente é in forte guadagno sopra i 10k.
    In bocca al lupo a tutti. Saluti.

Leave a Reply

Loading…

0