in

Tutta la verità su Bitcoin (e perché le Banche lo vogliono affossare)

14 Marzo mega ritrovo a Milano, vieni?
Registrati, gratis, qui:

==
Qui il mio nuovo libro Lavorability
==
===
►Scopri Slashers

►Conosci 4books? Abstract di libri di business ogni settimana, vai su

►Iscriviti per più video

Vuoi ricevere la mia OGNITANTOLETTER ?

Seguimi sulla Mia Pagina Facebook

Seguimi su Instagram

———————————————————

===
Nasce il Monty Breakfast Club

Il 99% dei miei contenuti è GRATIS.

Produco da anni migliaia di video, decine di interviste con personaggi italiani e stranieri, faccio eventi gratuiti ogni volta che posso e il mio videocorso è gratis per tutti i licei e le università italiane.

Faccio del mio meglio per produrre qualcosa di valido, sapendo di non essere nembo kid e provo a dare il mio contributo alla divulgazione delle opportunità del digitale (con senso critico e possibilmente cum grano salis come diceva la mia prof credo di latino…).

Spero davvero che tra tutti questi contenuti ci sia qualche spunto utile per qualcuno. Tutto qui.

L’1% dei contenuti è invece a pagamento dentro al nuovo Monty Breakfast Club, che è pensato soltanto per chi vuole aggiornarsi su come comunicare/fare business grazie all’online (a.k.a. per riuscire a far meno cag*are online 😉 in modo organizzato e strutturato.

Qui se ti interessa qui le info

VIDEO TRANSCRIPT

COMING SOON!

Report

Ledger Nano X - The secure hardware wallet

What do you think?

Comments

Leave a Reply
  1. Quello che a LORO spaventa è il fatto che decentralizzando le valute, perdano il controllo su di esse, quindi spaventano per tenere alla larga la comunità da tutto ciò, ed intanto se li acquistano loro i bitcoin!
    Quello che dobbiamo fare è portare formazione in modo che tutti possano accedere coscientemente a questa rivoluzione, per mantenerla libera!

  2. ma sono tutte parole per inutili,quando la verità è che il bitcoin è solo una moneta truffa virtuale tale e quale le monete che usiamo correntemente. Perchè invece che essere PROPRIETA' DI POPOLO sono solo una massa di bit in mano alle banche.Che possono INVENTARE il denaro a piacimento,con il solo limite della riserva frazionaria.E imporlo alle masse con la forza della legge ,che impone l'uso del denaro bancario come l'euro come obbligatorio

  3. la Blockchain , la perfezione del protocollo a vari livelli sono la prova schiacciante dell'avvenuta singolarità tecnologica. La potenza della sola rete bitcoin è centinaia di volte superiore alla somma di tutti i Supercomputer della lista dei top 500. A.I. già controlla il mondo. Era l'unico modo che un'entità intelligente avesse per ribaltare il dominio del sistema di credito truffaldino delle banche.

  4. Marco, buona sera. Hai tutto mio rispetto, sei molto intelligente e ragioni molto su ciò che esprimi al pubblico. Domanda per te : Cosa ne pensi di ONCOIN, se hai sentito parlare ?

  5. SVEGLIATEVI! Le criptovalute di rilevanza sono state già minate dagli
    istituti bancari grazie a capannoni pieni zeppi di hardware. Questo
    significa che ci tengono comunque e sempre per le pal*e e investire in
    questa nuova moneta "libera" è illusorio; anzi è una trappola per gente
    pigra e ingorda!

  6. Ogni volta che sento i banchieri screditare i bitcoin perché questi non sono affidabili, mi viene voglia di investire tutto quello che ho in bitcoin, perché so che stanno mentendo.

  7. ci stanno semplicemente buttando i soldi di tutto il mercato della droga armi ecc ecc STANNO SEMPLICEMENTE RICICLANDO DENARO….guadagnandoci in maniera ESPONENZIALE (GENIALE). APPENA CI SARA LA VENDITA TUTTO QUESTO DENARO FINIRA NEL CICLO ECONOMICO…..E BLA BLA BLA BLA

  8. Riinventare la finanza facendo la moneta(virtuale o meno) mondiale con il governo unico mondiale….sono 100 anni che ci stanno lavorando sopra….arriveranno al loro obiettivo

  9. Il problema è la mancanza di istruzione delle persone. Difficile comprendere fino in fondo questa realtà con il fai da te se non sei un tecnico informatico. Il valore delle cryptovalute è quello su cui si fa rumore, ma si dovrebbe mettere l'accento su quello che può fare per la nostra società l'utilizzo della blockchain, ovvio che, se questo succede il valore delle cryptomonete (magari non quelle SCAM) tenderà a salire. Questo sarà un incredibile cambio di paradigma, è corretto informarsi e non correre dietro a false opportunità che promettono guadagni facili senza neanche capire di cosa stanno parlando e neanche l'opposto, cioè leggere un articolo o guardare la televisione senza approfondire. Sicuramente l'argomento è complesso, ma con un pò di buona volontà e applicazione si può comprendere!

  10. Vero che si reinventa tutto , ma ovviamente chi trae maggiore profitto da queste cose è il primo che critica i cambimenti per paura che non possa piu usufruirne…

  11. C'è chi crede che da qui a 10 anni(con alti e bassi) il valore di bitcoin possa aumentare esponenzialmente perché diventerà il futuro delle movimentazioni on line .. Molte grosse società mondiali come Samsung e Facebook per esempio stanno investendo grossi capitali nelle criptovalute .. Cosa ne pensi?

  12. ragazzi ho provato appena ho versato i 250 euro ho visto soldi e fica dappertutto adesso sono miliardario e pieno di fica chi ne vuole un poì?

  13. Una blockchain senza l'incentivo economico dato a quanti tengono in sicurezza la stessa non vale a nulla, è solo un database distribuito lento ed inefficiente. Bitcoin non potrà essere soppiantato da un'altra crypto a meno che questa non si basi su di un sistema alternativo alla blockchain.

  14. Scusate ma non essendo del mestiere quale dubbio è lecito. Ho sentito che jovanotti ha fatto faville, e così un giornalista che si è iscritto. Ho fatto network, e ho solo investito soldi e la cosa più preziosa che ho ( il mio tempo), ma la criptovaluta, non è un network, mi è stata presentata tempo fa da una ragazza aveva tutta l'aria di essere la mia up line, ho pensato tra me: poiché questo sistema rema contro la BCE, e questo è già nobile di suo, mi sono chiesto : se entro in questo nuovo businnes, mi iscrive la mia up line, non avendo monete bit coin, me le darà lei, che poi restituirò con gli interessi., macché, per entrare ci vogliono soldi veri, allora la mia domanda è : dove vanno a finire i soldi veri? Al macero? E chiaro che la contraddizione c'è tutta. Chiunque voglia darmi suggerimenti consigli ecc, è ben accetto. Saluti a tutti ps mi sono iscritto a bitcoin evolution, mi hanno già chiamato, per poter fare il versamento di 250€,e poi verrò seguito da un professionista, ma ho paura di perdere anche questi pochi soldi che ho, ma sentire jovanotti e il giornalista e tutto positivo. Chiunque voglia darmi dei suggerimenti in merito sarò tutto orecchie grazie.

  15. There’s no cause for alarm as this is all part of the process and history in the making once more. Bitcoin previous bull run was triggered by its previous halving so one thing we can be sure of in crypto is that conversations around bitcoin’s upcoming reduction in mining reward will intensify over the next six months. The next halving will have the same market effect as the last one thereby triggering the full swing of the bull run. What every investor should be doing right now is accumulating and increasing their portfolio. I have been accumulating and increasing my position by trading with signals given to me by George Hesterman. His signals are efficient, easy to understand and yields good return on investment as I have grown my portfolio from 2 btc to 8 btc in just a month. George can be reached through WhatsApp +18052938226 or Telegram @georgehesterman for more insights and knowledge on crypto affairs.

  16. Alcuni analisti hanno notato che Bitcoin non segue la classica analisi di mercato, quindi l'utilizzo di una normale analisi del grafico per indovinare il prezzo potrebbe lasciarti più confuso. Fattori come nuovi sviluppi, integrazione del mercato, integrazioni della rete di fulmini e nuovi investimenti istituzionali potrebbero influenzare il prezzo, quindi si consiglia di fare trading e realizzare profitti invece di limitarsi a detenere, Avendo acquistato solo 1BTC pochi giorni fa, ho iniziato a fare trading con i segnali di Gary e Ho aumentato il mio portafoglio a oltre 3BTC. Una guida competente per tutte le ramificazioni è tutto ciò che serve per essere un trader redditizio e Gary è una di quelle mani competenti che ha avuto un impatto sugli spazi crittografici. Con bitcoin, dove c'è potenzialmente un calo come sperimentato di recente, dovrebbe essere visto come un potenziale da acquistare. Può essere contattato su WhatsApp: +19413152765 e telegramma @ garykenner12

  17. Si va bene, ma siamo sempre li, il problema è sempre quello, a parte i problemi di consumo energetico di questo sistema, che in periodi di crisi come questo.., chi gestirà il protocollo? Il megadatabase? Chi deciderà e controllerà l'emissione di moneta blockchain? I governi, la politica, le banche centrali?

Leave a Reply

Loading…

0